Ultimo aggiornamento: 20/08/2021

Come scegliamo

7Prodotto analizzati

19Ore impiegate

6Studi valutati

67Commenti raccolti

Quando hai bisogno di trasportare le tue cose più preziose con comodità e stile, ci sono poche cose migliori di uno zaino Herschel. Questi accessori ti daranno la possibilità di trasportare tutto ciò di cui hai bisogno ovunque tu vada, che si tratti di notebook, libri o elettronica.

In questo articolo ti mostreremo come scegliere i migliori zaini Herschel sul mercato. Ti mostreremo quali caratteristiche offrono, così come fatti divertenti che ti aiuteranno a conoscere meglio questi accessori, il tutto per aiutarti a prendere una migliore decisione di acquisto.




Prima le cose importanti

  • Gli zaini Herschel sono accessori di alta qualità per il trasporto di oggetti. Hanno forme e disegni molto riconoscibili, che sono spesso combinati con qualsiasi tipo di abbigliamento. Sono molto ricercati dagli amanti del retro, così come da coloro che cercano uno stile hipster con toni nostalgici.
  • I tipi di zaini Herschel che si distinguono maggiormente sono quelli con cerniera e quelli con cinghie. Quelle con la zip hanno un look leggermente più moderno e possono essere utilizzate per la scuola, i viaggi o la palestra. Quelle a strappo sono più retrò e hanno un design perfetto per essere infilate nei quaderni o per viaggiare.
  • Dopo aver deciso la forma dello zaino Herschel che cattura la tua attenzione, dovresti guardare gli extra. Il colore e il modello della borsa dipendono interamente da te, ma dovresti prestare attenzione ad altre cose come la dimensione massima del laptop o la sua capacità. Tieni anche presente che il suo materiale di fabbricazione influenzerà la sua durata.

Zaino Herschel: la nostra raccomandazione dei migliori prodotti

Guida all’acquisto: quello che devi sapere sugli zaini Herschel

In questa sezione ti aiuteremo a saperne di più su questi zaini hipster alla moda. Non solo scoprirai cosa li distingue dagli altri, ma risponderemo anche alle domande più comuni su questi accessori Herschel. Tutto questo per farti scoprire che sono più di un semplice accessorio dal bel design.

Uno zaino Herschel con una cinghia ti darà un facile accesso all’interno per prendere le tue cose velocemente. (Foto: Evgeny Atamanenko / 123rf)

Qual è la differenza tra gli zaini Herschel e le altre marche?

Gli zaini Herschel sono il marchio preferito dagli amanti della cultura hipster e da chi cerca di aggiungere un tocco vintage al proprio guardaroba. La loro qualità costruttiva è riconosciuta a livello internazionale come il prodotto di punta dell’azienda. Altre marche cercano di imitare il loro design, ma semplicemente non possono eguagliarlo.

Herschel backpack JanSport backpack
Designed in Canada United States
Place of manufacture China Mexico and Middle East countries
Common fabric patterns Unicolour, patterns, colour blends Unicolours

Quale zaino Herschel è migliore per il college?

I migliori zaini Herschel per il college sono quelli con le cinghie. Questo perché permettono di infilare e togliere rapidamente taccuini e quaderni. Questi modelli hanno anche uno strato superiore extra che ti proteggerà dall’acqua durante il tempo piovoso. Hanno anche degli scomparti per forniture come matite o gomme.

Ci sono zaini Herschel per computer portatili?

Certo! Quelli che non hanno uno scomparto per il computer portatile sono molto rari, dato che la maggior parte di essi hanno scomparti imbottiti per ospitare il tuo portatile. Di solito includono nella descrizione del prodotto la dimensione del laptop che accetteranno, per esempio, se il tuo laptop è di 15″ allora devi comprare uno zaino Herschel 15″ pocket o più grande.

Posso comprare uno zaino Herschel per bambini?

Sì! Il modello classico degli zaini Herschel va bene per i bambini da portare nelle loro classi. Questo perché la maggior parte di loro tende a variare in dimensioni da piccoli a medi volumi. Se vuoi essere sicuro che sia per bambini, cercane uno che abbia le parole “Kids”, “Youth” o “Children” nella sua descrizione.

Posso mettere uno zaino Herschel in lavatrice?

Non è consigliato farlo. Se vuoi evitare di danneggiare il tuo prezioso zaino Herschel, dovresti immergerlo in acqua calda e lavarlo con il sapone da bucato. Potrebbe essere più veloce metterlo in lavatrice, ma potresti ritrovarti con deformazioni o cuciture disfatte.

Fatti divertenti: quello che non sapevi sugli zaini Herschel

Gli zaini Herschel hanno più di un fatto interessante, poiché non sono zaini di culto solo perché sono piacevoli alla vista. In questa sezione ti daremo alcuni fatti divertenti su di loro, così potrai usarli come pezzo di conversazione o aggiungere un po’ di valore personale al tuo investimento.

Quando sono stati progettati gli zaini Herschel?

Nonostante il loro aspetto vintage, gli zaini Herschel sono stati progettati a metà del 2009. I fratelli Lyndon e Jamie Cormack volevano creare accessori il cui design fosse senza tempo, con molta attenzione ai dettagli. Ecco perché bambini e adulti possono usare questi zaini senza sembrare fuori posto.

Ci sono negozi fisici per comprare gli zaini Herschel in Messico?

Certo! Anche se per il momento ce n’è solo uno, il negozio Herschel Oasis Coyoacan situato a Città del Messico. Lì offrono tutti i tipi di zaini e accessori originali. Se puoi visitarlo, puoi provare gli zaini e poi cercarli online a prezzi accessibili.

Gli zaini Herschel sono coperti da garanzie di restituzione?

Sì, ma si applicano alcune condizioni. Gli zaini Herschel sono coperti dai resi ufficiali solo se sono stati acquistati dal sito web Herschel. Se ne hai acquistato uno dal sito ufficiale, puoi andare nella loro sezione contatti per iniziare il processo. Il prodotto deve essere inutilizzato e deve mantenere intatte tutte le etichette e la confezione.
Nel caso in cui tu abbia acquistato il tuo zaino Herschel da negozi non ufficiali, come Amazon o negozi fisici, dovrai seguire le loro regole uniche di restituzione e garanzia. Assicurati solo di conservare il prodotto inutilizzato e con tutte le etichette intatte.

Gli zaini Herschel hanno una garanzia per i difetti?

Sì, solo se acquistati da un rivenditore autorizzato. Questa garanzia copre i difetti nei materiali di fabbricazione e nella lavorazione dello zaino in quanto tale. Non coprirà i danni dovuti all’uso improprio, al lavaggio, ai danni causati da oggetti conservati, ai danni durante il trasporto o alle bruciature, cioè qualsiasi danno derivante da un uso improprio.

Indipendentemente dal fatto che tu abbia acquistato il tuo zaino Herschel dal sito ufficiale o da un rivenditore autorizzato, dovrai scattare delle foto del difetto e inviarle al servizio clienti della Herschel Supply Co. Puoi trovare maggiori informazioni sulla pagina ufficiale di contatto dell’azienda.

Sapevi che Herschel è il nome di un piccolo villaggio canadese? Lyndon e Jamie Cormack hanno adottato questo nome perché è stato la casa di tre generazioni delle loro famiglie.

Criteri d’acquisto: fattori che ti permettono di confrontare e valutare i diversi modelli di zaini Herschel

Non c’è niente di meglio che sapere cosa stai cercando per prendere un’ottima decisione d’acquisto. Proprio per questo motivo qui ti diremo tutti i fattori di peso per acquistare gli zaini Herschel, questo ti aiuterà ad avere un’idea migliore di quello che puoi trovare in essi e di cosa ti portano

  • Tipo
  • Materiali
  • Dimensione

Tipo

Ci sono molti tipi di zaini Herschel sul mercato, e questo perché sono i prodotti più popolari dell’azienda. Alcuni hanno un design simile, quindi li raggrupperemo in base alla loro somiglianza con altri modelli.

Questi sono modelli che incorporano una tasca aggiuntiva

Classic: Questi sono modelli con cerniera che incorporano una tasca aggiuntiva sul davanti esterno. Tutte hanno una tasca dedicata alle cuffie, così come uno scomparto per computer portatili e tablet. Sono perfetti per uscire, portare a lezione o andare in palestra. Condivide il design con le serie Heritage, Nova, Rundle, Settlement e Pop-Quiz.

Si chiudono con un cordone elastico

Strap: Si chiudono con un cordone elastico e regolano lo strato superiore con delle cinghie. Sono leggermente allungate e sono una buona scelta per viaggi brevi, per andare in palestra o per l’uso all’università. Incorporano anche tasche per cuffie e laptop. I modelli Little America, Retreat, Dawsom e Thompson sono di questo tipo.

Per coloro che vogliono fare brevi viaggi con le loro borse

Viaggio: Questi sono modelli progettati per coloro che vogliono fare brevi viaggi con le loro borse. Di solito sono più grandi e hanno più tasche del solito. Alcuni hanno degli extra come attacchi per attaccare le valigie, scomparti per gli attrezzi e spazio per le bottiglie d’acqua. I modelli Travel, Berg e Buckingham sono di questo tipo.

Materiali

Gli zaini Herschel sono realizzati con una varietà di materiali, tutti che assicurano la loro resistenza all’uso continuo. C’è molta differenza tra i modelli di fascia bassa e quelli di fascia alta, quindi non fa male conoscerli.

Nylon: Questo è un materiale resistente e incredibilmente facile da lavare. Di solito si trova negli zaini Herschel più costosi. I modelli in nylon sono fatti con tessuto ripstop, che è resistente all’acqua e al fuoco fino a un certo punto.

Poliestere: di solito si trovano sugli zaini Herschel economici, quindi li vedrai sui modelli a prezzo economico. È un materiale durevole e facile da lavare che è anche resistente all’esposizione al sole. Quelli fatti con questo materiale sono ideali per lo sport o come regalo per i bambini piccoli.

Cotton: Questo è un altro materiale che si trova negli zaini Herschel più economici. Non è durevole come i sintetici, ma è traspirante, ha una bella consistenza e i motivi sono spesso molto accattivanti.

Plastica trasparente: Ci sono alcuni zaini Herschel che sono trasparenti e sono gli unici che lo usano. Un modello fatto con questo materiale servirà per portare le tue cose in posti che permettono solo zaini trasparenti, o per essere molto sicuro di mettere quella cosa che dimentichi sempre se è dentro o no.

Accessori

Gli zaini Herschel di solito hanno accessori e scomparti che ti aiuteranno a portare le tue cose più comodamente. È comune trovarli in diversi modelli e varianti, quindi se ti piace uno di loro sei sicuro di trovarlo in qualsiasi variante tu trovi.

Scomparto per laptop Scomparto per bottiglie d’acqua Organizzatori interni Tasca per l’elettronica Porta per l’idratazione
Ideale per riporre laptop, tablet e libri Trasporto di bevande, perfetto per gli atleti Riordino di piccole cose come penne o gadget Conservazione del tuo cellulare o lettore musicale Installazione di un meccanismo per bere con la cannuccia

(Foto in evidenza: anyaberkut / 123rf)

Perché puoi fidarti di me?

Recensioni