Ultimo aggiornamento: 05/10/2021

Come scegliamo

26Prodotto analizzati

59Ore impiegate

30Studi valutati

145Commenti raccolti

Benvenuto al nostro grande test della pillola per la perdita di peso 2022. Qui ti presentiamo tutte le pillole per la perdita di peso che abbiamo testato in dettaglio. Abbiamo compilato informazioni dettagliate e aggiunto un riassunto delle recensioni dei clienti su internet.

Vorremmo rendere la tua decisione di acquisto più facile e aiutarti a trovare le migliori pillole per la perdita di peso per te.

Puoi anche trovare le risposte alle domande più frequenti nella nostra guida. Inoltre, ti offriamo anche un video interessante e alcune informazioni importanti che dovresti conoscere se vuoi acquistare pillole per la perdita di peso.




Sommario

  • Le pillole per la perdita di peso sono spesso usate per aiutare e sostenere la perdita di peso
  • Le voglie sono inibite dai soppressori dell’appetito. Ci sono molti prodotti diversi con diversi ingredienti, il che rende difficile decidere quale comprare.
  • Per minimizzare le conseguenze per la salute, è consigliabile vedere un medico e avere la sua opinione di esperto prima di prendere qualsiasi prodotto.

Pillole per la perdita di peso: la nostra raccomandazione dei migliori prodotti

Test sulle pillole per la perdita di peso: I preferiti degli editori

Guida: Domande che dovresti farti prima di comprare pillole per la perdita di peso

Quali pillole ti aiutano a perdere peso?

Ogni corpo è molto individuale, quindi è impossibile fare un’affermazione generale su quale prodotto sia migliore per perdere peso. Se i soppressori dell’appetito o i bloccanti del grasso ottengono l’effetto desiderato può essere sperimentato solo attraverso prove ed errori. È anche molto importante mangiare una dieta sana e fare abbastanza esercizio fisico per perdere peso in modo sostenibile e sano.

Le pillole dovrebbero essere viste piuttosto come un integratore. L’esercizio fisico è essenziale per perdere peso e avere un corpo sano. Anche la nutrizione gioca un ruolo importante, poiché il cibo che mangi può avere un effetto su tutto il tuo organismo e anche sulla tua psiche.

Inoltre, dovresti sempre parlare con il tuo medico prima di prendere qualsiasi farmaco. In questo modo, le interazioni pericolose possono essere evitate e il tuo medico può aiutarti a trovare la preparazione giusta per te.

Per chi sono le pillole per la perdita di peso?

Le pillole per la perdita di peso sono per le persone che non sono soddisfatte del loro peso attuale e vogliono perdere qualche chilo.

Le pillole per la perdita di peso possono aiutarti a perdere peso. (Fonte immagine: unsplash.com / Gesina Kunkel)

Molte persone li prendono quando iniziano a cambiare la loro dieta, spesso in combinazione con l’esercizio fisico. Tuttavia, soprattutto se sei in sovrappeso, dovresti essere consapevole che le pillole per la perdita di peso non sostituiscono una dieta sana e l’esercizio fisico.

Tuttavia, molte persone hanno avuto esperienze negative con le diete e sono quindi alla ricerca di alternative, come le pillole per la perdita di peso, per non dover rinunciare a nulla.

Dovresti avere un obiettivo realistico e un modo sano per perdere peso.

Come funzionano le pillole per la perdita di peso?

Le pillole per la perdita di peso possono avere diversi effetti, per esempio soppressori dell’appetito o bruciatori di grasso. Dipende sempre dalla composizione degli ingredienti come le pillole per la perdita di peso funzionano nel corpo.

Soppressori dell’appetito bruciatori di grasso
I soppressori dell’appetito impediscono l’insorgere delle voglie. Alcuni ingredienti dei soppressori dell’appetito inibiscono i centri della sazietà e della fame nel cervello. Di conseguenza, ci si sente pieni più a lungo e si ha fame più tardi. Inoltre, i soppressori dell’appetito spesso lavorano per aumentare le tue sensazioni di felicità i bruciatori di grasso aumentano il tasso metabolico basale del tuo corpo, facendoti perdere peso. Anche la fame è inibita. Una ragione per questo può essere la maggiore quantità di caffeina nei bruciatori di grasso.

Cosa si può comprare in farmacia per perdere peso?

Ci sono vari prodotti disponibili in farmacia per aiutarti a perdere peso. Spesso puoi comprare prodotti da banco come frullati, pillole o tè. La gamma di prodotti disponibili in ogni farmacia varia. È meglio cercare un consiglio a livello locale.

Se vuoi usare un farmaco su prescrizione per aumentare il tuo successo nella perdita di peso, devi prima consultare il tuo medico. Lui o lei ti darà dei consigli e valuterà insieme a te se un farmaco ha senso.

Inoltre, non dovresti affrontare la perdita di peso esclusivamente con le pillole. Un approccio olistico è molto importante qui, dato che l’esercizio fisico e la dieta possono avere un grande impatto sul tuo peso e anche promuovere il tuo benessere.

Quali effetti collaterali possono verificarsi con le pillole per la perdita di peso?

Un effetto collaterale positivo delle pillole per la perdita di peso è che vengono rilasciate più endorfine. Tuttavia, ci sono anche numerosi effetti collaterali negativi che non dovrebbero essere dimenticati in nessun caso. Sono possibili irrequietezza e palpitazioni cardiache.

In ogni caso, dovresti consultare il tuo medico prima di prendere pillole per la perdita di peso. Lui o lei può esaminare i tuoi problemi di salute e aiutarti a trovare la pillola migliore per te.

Se soffri già di problemi di cuore, è importante fare attenzione quando prendi le pillole. È anche importante fare attenzione quando si prende la pillola, perché può aumentare la dipendenza.
Quanto velocemente

funzionano le pillole per la perdita di peso?

Quanto velocemente funzionano le pillole per la perdita di peso dipende dal tipo di pillola. Quando si prendono i soppressori dell’appetito, una sensazione di pienezza può verificarsi alcune ore dopo l’assunzione della pillola. Tuttavia, questo è molto individuale quando si verifica esattamente. A seconda della preparazione, questa sensazione può verificarsi dopo circa quattro ore. Tuttavia, può anche accadere prima o dopo, a seconda delle condizioni dell’individuo.

Il tuo successo nella perdita di peso può avvenire prima o poi. Anche questo è molto individuale e dipende da diversi fattori. La nutrizione gioca un ruolo importante. Se mangi sano e usi le pillole per la perdita di peso come integratore, molto probabilmente il successo arriverà prima. Lo stesso vale per lo sport e l’esercizio fisico. Inoltre, non dovresti mai dimenticare di fare esercizio e mangiare sano durante e dopo la perdita di peso. Questo può anche ridurre il rischio dell’effetto yoyo.

Quali sono le alternative alle pillole per la perdita di peso?

Se non ti senti a tuo agio a prendere una pillola chimica per la perdita di peso, ci sono ovviamente altre alternative che possono aiutarti a perdere qualche chilo.

Alternativa Descrizione
Tè Mate Un tè che sopprime la fame e contiene non solo importanti minerali, ma anche caffeina e importanti vitamine. In America Latina, le foglie di tè sono anche masticate per sopprimere la fame.
Garcinia Una pillola di perdita di peso con ingredienti naturali. Consiste nell’estratto di Garcinia, che è fatto dalla buccia di una pianta indiana di spezie.
Globuli Argentum nitricum D12 Questi globuli sono adatti alle persone che raggiungono i dolci in situazioni di stress. La sensazione di fame famelica è frenata e l’assunzione di calorie è regolata.

Il tè Mate in particolare può essere usato come un’alternativa naturale e delicata alle pillole per la perdita di peso.

Il tè frena il tuo appetito e ha anche un effetto benefico sul tuo corpo.

Decisione: Quali tipi di pillole per la perdita di peso esistono e qual è quella giusta per te?

Quali sono le caratteristiche delle pillole per la perdita di peso su prescrizione e quali sono i loro vantaggi e svantaggi?

Le pillole per la perdita di peso su prescrizione sono prescritte dal tuo medico se superi un certo BMI. Vengono somministrati solo sotto la supervisione di un medico perché possono avere maggiori effetti collaterali.

Questi includono gli sbalzi d’umore, per esempio, poiché a volte non solo inibiscono le voglie ma possono anche influenzare e influenzare altre aree del cervello.

Vantaggi
  • Supervisione medica
  • gli ingredienti sono chiari e conosciuti
  • l’assunzione è prescritta su base individuale tenendo conto delle condizioni di salute
Svantaggi
  • Forti effetti collaterali
  • costoso
  • sono necessarie cautela e attenzione

Tuttavia, dal momento che il tuo medico ti prescrive il prodotto, puoi assumere che il tuo benessere viene prima di tutto.

Quali sono le caratteristiche di una pillola da banco per la perdita di peso e quali sono i suoi vantaggi e svantaggi?

Puoi anche comprare pillole per la perdita di peso senza prescrizione medica. Puoi trovarli nelle drogherie, nelle farmacie o su internet. Differiscono dalle pillole per la perdita di peso prescritte per i loro ingredienti e la loro composizione.

Vantaggi
  • Disponibile al banco e gratuito
  • Meno effetti collaterali/interazioni
  • Meno costoso
Svantaggi
  • Fornitura eccessiva e selezione enorme
  • Può entrare in possesso di prodotti dannosi
  • Nessuna supervisione medica

I prodotti al banco di solito contengono dosaggi inferiori. Per questo motivo, sono anche meno potenti e di conseguenza non hanno effetti collaterali e/o interazioni così forti.

Criteri di acquisto: Puoi usare questi fattori per confrontare e valutare le pillole per la perdita di peso

Per aiutarti a scegliere una pillola per la perdita di peso che ti piace ed è adatta a te, ti mostriamo diversi criteri di acquisto qui sotto. Puoi dare un’occhiata a questi prima di acquistare e scoprire di più su di loro.

In sintesi, i seguenti criteri sono importanti quando si acquista una pillola per la perdita di peso

  • Ingredienti
  • Qualità e origine
  • Testimonianze di altri consumatori
  • Quantità e durata di conservazione

Ingredienti

Le pillole per la perdita di peso contengono principalmente agenti gonfianti. La cellulosa o la fibra alimentare sono esempi. Ci sono anche ingredienti chimici ed erboristici.

Gli ingredienti chimici sono meno studiati e per questo motivo c’è anche la possibilità che mostrino effetti inaspettati. Gli ingredienti a base vegetale sono meno aggressivi e meglio tollerati dal tuo corpo, come il lattosio e l’amido di grano.

Qualità e origine

Con le pillole per la perdita di peso, è davvero importante che tu sia sufficientemente informato sulla qualità e sulla lavorazione.

Quando acquisti online, sii consapevole che le pillole per la perdita di peso su prescrizione non sono solitamente vendute senza prescrizione. In questi casi, spesso vengono venduti duplicati con ingredienti pericolosi e malsani.

Testimonianze di altri consumatori

Anche le testimonianze di altri consumatori possono aiutarti a decidere cosa comprare. Ci sono opinioni e recensioni su quasi tutti i prodotti su internet.

Questo può avvisarti di possibili pericoli ed effetti collaterali. Altrimenti, puoi anche affidarti all’opinione di un farmacista.

Quantità e durata di conservazione

Inoltre, la quantità di pillole per la perdita di peso in una confezione così come la durata di conservazione possono essere un criterio di acquisto per te. Se stai provando un prodotto per la prima volta, è una buona idea comprare una piccola confezione.

Se sei soddisfatto di questo prodotto, allora puoi comprare una confezione più grande perché sai come queste pillole per la perdita di peso funzionano per te e che le tolleri.

Anche la durata di conservazione è importante, dato che le pillole non possono essere consumate tutte insieme e ogni giorno, ma a volte per un lungo periodo di tempo e/o con interruzioni.

Fatti da sapere sulle pillole per la perdita di peso

Come funzionano le pillole per la perdita di peso per certe malattie?

Le pillole per la dieta a volte possono avere gravi effetti collaterali legati alle malattie.

Quindi se soffri di problemi cardiaci o di altre malattie, consulta un medico prima di prendere le pillole dimagranti

Soprattutto se soffri di problemi cardiaci, dovresti assolutamente chiedere un consiglio medico perché possono causare malattie cardiovascolari o addirittura attacchi di cuore.

Quali pillole per la perdita di peso usano le celebrità?

Molte persone che sono interessate all’acquisto e all’assunzione di pillole per la perdita di peso vorrebbero sapere quali prodotti le star e le celebrità stanno usando in questi giorni. Sembrano sempre allenati e snelli e la domanda sorge spontanea su come riescano ad ottenere un tale look.

È risaputo che molte celebrità seguono diete molto rigide per perdere peso, combinate con un duro allenamento personale (di solito quotidiano). Tuttavia, anche Paris Hilton e Lindsay Lohan sono note per aver preso il Ritalin per perdere peso.

Il Ritalin è approvato come narcotico solo in Germania. In realtà è fatto per le persone che soffrono di ADHD. Ma quando le persone sane lo consumano, ha un effetto di soppressione dell’appetito. Tuttavia, il Ritalin può anche creare dipendenza.

I metodi di perdita di peso delle star sono quindi molto controversi, in quanto possono essere poco salutari o addirittura dannosi per la salute. Per questo motivo, non dovrebbero influenzare la tua decisione di acquisto. Il tuo corpo e la tua salute dovrebbero venire prima di tutto!

Come funzionano le pillole per la perdita di peso con l’alcol?

Come per l’assunzione di medicinali, dovresti chiedere il parere di un medico se vuoi prendere le pillole dimagranti con l’alcol.

Ogni pillola ha effetti e conseguenze diverse se mescolata con l’alcol. Fai attenzione prima che si verifichino effetti inaspettati.

Ulteriori letture: Fonti e link interessanti

Fonte immagine: flickr.com / Maria Lena

Perché puoi fidarti di me?