Ultimo aggiornamento: 05/10/2021

Mangiare è un istinto primordiale di noi umani e oggi il cibo è in abbondanza. Dato che oggi possiamo comodamente comprare un sacco di cibo a prezzi economici al supermercato, mangiamo di più oggi che 100 anni fa. Questo comportamento alimentare porta spesso al sovrappeso e liberarsi del grasso in eccesso è per lo più noioso e sembra impossibile.

In questo articolo vogliamo darti alcuni consigli e suggerimenti per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo velocemente e in modo sano. Perché quando sei felice del tuo corpo, aumenta la tua autostima.




Sommario

  • Le compresse dimagranti ti aiutano a perdere peso riducendo i morsi della fame e bruciando i grassi più velocemente durante l’esercizio.
  • Si fa una distinzione tra compresse dimagranti convenzionali e compresse dimagranti forti, entrambe hanno i loro vantaggi a seconda dell’obiettivo personale.
  • Le compresse dimagranti dovrebbero essere prese solo in combinazione con una dieta e l’esercizio fisico, altrimenti potrebbero verificarsi effetti collaterali indesiderati.

Background: Cosa dovresti sapere sulle compresse per la perdita di peso

Sfortunatamente, le compresse non ti aiutano a perdere peso senza uno sforzo extra. Altrimenti, possono portare a effetti collaterali indesiderati. Ti spieghiamo quali altre informazioni dovresti sapere sull’assunzione delle compresse per perdere peso con successo.

Perché dovrei usare le compresse per perdere peso?

Le compresse possono aiutarti a perdere peso facilmente e senza molti sforzi extra in un tempo molto breve. Perdendo peso, le tue insicurezze si ridurranno e la tua autostima crescerà.

Per i principianti, raccomandiamo una compressa normale presa tre volte al giorno.

Tra le altre cose, ti aiuterà a raggiungere i tuoi obiettivi personali. Gli obiettivi personali sono essenziali quando si sceglie una compressa e quanto spesso prenderla. Se il tuo obiettivo è quello di perdere 10 chili entro 6 mesi, allora una compressa convenzionale presa una volta al giorno è perfettamente sufficiente.

Se il tuo obiettivo è quello di perdere 15-20 chilogrammi entro 4 mesi, allora si raccomanda una compressa più forte presa tre volte al giorno.

Quando dovrei prendere le mie compresse per la perdita di peso?

Dovresti prendere le compresse insieme ad una dieta per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente. Le compresse aumenteranno l’effetto e vedrai i risultati desiderati più rapidamente. Puoi anche prendere le compresse in combinazione con l’esercizio fisico. Grazie alle compresse, bruci più calorie e grassi durante l’esercizio.

Tuttavia, le compresse non sono adatte a tutti.

Consentito in Non consentito in
Adulti Adolescenti e bambini
Donne senza bambini Donne in gravidanza e allattamento

Non si raccomanda ai bambini e ai giovani di prendere pastiglie dimagranti.

Le compresse dimagranti sono completamente inadatte alle persone che sono sensibili alle compresse.

È anche vietato alle donne in gravidanza e in allattamento di prendere pastiglie dimagranti.

Abnehmen Tabletten-1

Più di tre compresse al giorno sono dannose e possono portare a spiacevoli effetti collaterali.
(Image sourceMark Fletcher-Brown / unsplash)

Inoltre, l’assunzione di compresse dimagranti non dovrebbe essere usata come sostituto di una dieta equilibrata. Senza una dieta aggiuntiva o una routine di esercizio, l’assunzione di compresse dimagranti è dannosa e può portare a effetti collaterali più rapidamente.

Quanto spesso dovrei prendere le mie pastiglie dimagranti?

A seconda della forza della compressa o dell’obiettivo personale, è prevista una diversa frequenza di assunzione. Per i principianti, si raccomanda solo una compressa al giorno.

Dopo qualche settimana puoi aumentare la frequenza di assunzione. Tuttavia, non dovresti prendere più di 3 compresse al giorno.

Prendere più di 3 compresse al giorno è dannoso e può portare a spiacevoli effetti collaterali.

Tre compresse al giorno sono raccomandate per gli utenti avanzati e per le persone che sono molto in sovrappeso. Prendi questi circa 30 minuti prima di mangiare. A seconda della compressa, puoi anche prenderla con il cibo.

Quanto sono utili le compresse per la perdita di peso?

Sono molto utili perché riducono la tua sensazione di fame e automaticamente mangi meno. (1) Ti aiutano anche a bruciare più calorie e grassi durante l’esercizio fisico di quanto faresti normalmente. Tuttavia, non dovresti mai usare le pillole per la perdita di peso come sostituto della dieta o dell’esercizio fisico regolare.

Non è possibile perdere peso con le sole pillole per la perdita di peso senza ulteriore esercizio o dieta.

Non raggiungono il loro scopo e possono portare a effetti collaterali indesiderati. (2)

Per questo motivo, la dieta a parte è l’ideale. (2) L’effetto delle compresse dimagranti è ancora maggiore e raggiungerai il tuo obiettivo in un tempo più breve del solito.

Una routine sportiva è un altro modo per aumentare l’effetto della perdita di peso. Che sia fare jogging, allenarsi, nuotare o fare sport in un club, qualsiasi cosa può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

Qual è il modo migliore per conservare le pastiglie dimagranti?

È meglio conservare le compresse dimagranti in un armadio chiuso a chiave e senza odori. Questo armadio deve essere in grado di proteggere dalla luce e dall’umidità e ci deve essere sempre una temperatura uniforme.

Puoi anche conservare le pastiglie dimagranti in frigorifero. Lo scomparto delle verdure è il più adatto perché lì la temperatura oscilla di meno.

Quali effetti collaterali possono verificarsi con le pastiglie dimagranti e come posso evitarli?

Come con tutte le altre pastiglie, gli effetti collaterali possono verificarsi con le pastiglie dimagranti.

Gli effetti collaterali delle pastiglie dimagranti includono:

  • Palpitazioni cardiache: Questo effetto collaterale è particolarmente pericoloso per le persone con malattie cardiache croniche.
  • Inquietudine: l’inquietudine mentale è una tensione mentale che può essere innescata dalle compresse. Questo può portare a palpitazioni, sudorazione, tremori, vertigini, stordimento e sensazioni di debolezza.
  • Surriscaldamento: hai vampate di calore ricorrenti, che possono diventare molto fastidiose.
  • Problemi di respirazione: Questo effetto collaterale è particolarmente pericoloso per le persone con malattie respiratorie croniche.
  • Sconforto: lo sconforto psicologico è un effetto collaterale molto spiacevole in cui ti senti svogliato.

Non tutti questi effetti collaterali sono fisici, ma il basso umore e l’irrequietezza sono un effetto collaterale psicologico.

Per evitare gli effetti collaterali, è meglio consultare il tuo medico o il tuo nutrizionista per le compresse dimagranti. Il medico o il nutrizionista elaborerà un piano con te e ti consiglierà di prendere la compressa giusta per raggiungere i tuoi obiettivi.

Compresse dimagranti: I migliori consigli e trucchi per una sana perdita di peso

Ci sono diversi modi per ottenere un corpo da spiaggia per l’estate velocemente e senza troppo sforzo. Nella seguente sezione, ti presentiamo x trucchi con i quali puoi ottenere rapidamente e con successo il corpo dei tuoi sogni.

Perdere peso con una dieta e compresse

Le diete sono state una ricetta di successo assoluto per diversi secoli. Nelle seguenti sezioni, ti presenteremo delle diete provate e nuove:

Digiuno

In passato, come oggi, i credenti si astenevano dal mangiare durante la Quaresima e aspettavano fino al tramonto. Da quel momento in poi possono mangiare di nuovo. Per i cristiani devoti, inizia il mercoledì delle ceneri e dura circa 40 giorni fino al giovedì santo.

Chiesa Durata Regole
Cristiana Ortodossa 83 giorni all’anno Astensione da carne, pesce, uova, latticini e olio
Cattolica Romana 2 giorni obbligatori Astensione da carne, pesce, uova, latticini e olio
Protestante 40 giorni Astensione dal buon cibo, fumo, alcol e televisione

Per i musulmani, il mese di Ramadan è un rituale sacro. Tutti coloro che sono maggiorenni, fisicamente in forma e che non viaggiano devono partecipare a questo rituale. Inizia con l’avvistamento della luna crescente e termina con essa dopo circa 29 giorni. Se la luna crescente non è visibile il 29° giorno, allora si esegue un altro giorno di digiuno. Durante il Ramadan, bisogna astenersi da cibo, bevande, fumo, rapporti sessuali e ubriachezza.

Nel giudaismo, il digiuno si svolge in due giorni all’anno. Il digiuno è richiesto nei giorni di Tisha beAv e Yom Kippur. Tisha beAv è solitamente alla fine di luglio e Yom Kippur è solitamente alla fine di settembre. Durante questo periodo, il cibo e le bevande devono essere completamente assenti per 25 ore. Ogni ragazza dall’età di 12 anni e ogni ragazzo dall’età di 13 anni deve digiunare.

Diete per perdere peso

Se questo è troppo faticoso per te, ci sono molte diete alternative. Molti di loro hanno come unica ragione la perdita di peso sano e la pura rinuncia alle calorie.

Le diete classiche includono quanto segue:

  • Dieta Atkins
  • Dieta del gruppo sanguigno
  • Dieta DASH
  • Digiuno intermittente
  • Dieta Keto
  • Dieta a basso contenuto di carboidrati
  • Dieta a basso contenuto di grassi
  • Dieta mediterranea
  • Dieta Paleo
  • Dieta a brandelli
  • Dieta volumetrica
  • Dieta senza zucchero

Diete per migliorare i problemi di salute

Tuttavia, alcune diete mirano a migliorare un altro problema. Sono disponibili in diverse varianti:

  • Dieta antifungina
  • Dieta anti-candida fungina
  • Dieta disintossicante
  • Dieta antinfiammatoria
  • Dieta sana per l’intestino

Abnehmen Tabletten-2

Le compresse dimagranti possono aiutarti a perdere peso insieme alla dieta.
(Fonte immagine: Bru-nO / pixabay)

Compresse dimagranti per la dieta

Le compresse dimagranti tradizionali sono un grande aiuto quando si è a dieta. Riducono la sensazione di fame e stimolano il metabolismo.

Dovrebbero essere presi 30 minuti prima di mangiare in modo da non mangiare troppo e mancare l’obiettivo.

Sono buoni per i principianti e si consiglia di prendere una compressa al giorno. Dopo qualche settimana puoi aumentare la frequenza a 3 compresse al giorno. Non prendere più di 3 compresse.

Raccomandiamo di prendere le compresse per la perdita di peso solo se sei anche a dieta o stai facendo esercizio. Altrimenti, potrebbe portare a effetti collaterali indesiderati.

Compresse dimagranti forte per la dieta

Le compresse dimagranti forte sono compresse dimagranti più forti di quelle convenzionali. Riducono anche la sensazione di fame e stimolano il metabolismo.

Dovrebbero essere presi circa 30 minuti prima di mangiare. In questo modo non mangi troppo e non manchi il tuo obiettivo.

Le compresse per la perdita di peso forte sono inadatte e pericolose per i principianti.

Se le compresse dimagranti convenzionali non hanno più alcun effetto, possiamo raccomandare queste.

All’inizio dovresti prendere solo una compressa al giorno. Dopo alcune settimane o mesi, puoi aumentare lentamente la frequenza di assunzione. Anche con questo tipo di compresse, dovresti prendere solo un massimo di 3 compresse al giorno.

Abnehmen Tabletten-3

Puoi scegliere tra compresse convenzionali e più forti come aiuto aggiuntivo alla tua dieta.
(Fonte immagine: Karolina Grabowska / Pexels)

Si consiglia di prendere Abnehmen Tabletten forte solo se sei anche a dieta o stai facendo esercizio. Altrimenti, potrebbe portare a effetti collaterali indesiderati.

Perdi peso con lo sport e le compresse

Le persone praticano sport sociali da migliaia di anni. Che siano gli antichi greci con i giochi olimpici, gli antichi romani con i loro giochi di festa o gli aztechi con un gioco di palla per il divertimento sociale.

Tuttavia, lo sport può essere fatto anche come alternativa ad una dieta. Non importa se giochi regolarmente a calcio con i tuoi amici, sei attivo in un club di tennis o hai un abbonamento di fitness. Tutto può aiutarti a perdere peso.

Fast Burn tablets to help

Le compresse Fast Burn sono un ottimo aiuto per la perdita di peso. Queste compresse sono particolarmente efficaci prima di un allenamento perché bruciano ancora più grassi e calorie in un tempo molto breve.

Vantaggi
  • Più efficace nella perdita di peso
  • Facilmente disponibile
  • Il metabolismo è stimolato
  • Stesso prezzo delle compresse convenzionali per la perdita di peso
Svantaggi
  • Non salutare
  • Pericoloso per i principianti

Inoltre, come con le compresse convenzionali per la perdita di peso, la sensazione di fame è ridotta. Inoltre, il metabolismo è stimolato, il che significa che il cibo può essere assorbito meglio. Queste compresse sono ideali se vuoi perdere molto peso in un tempo molto breve.

Conclusione

Probabilmente hai notato che ci sono molti modi per perdere peso con le compresse. Tuttavia, la cosa più importante è che tu non prenda mai le compresse senza fare esercizio fisico o stare a dieta.

Se segui questi consigli, sarai un altro passo più vicino al corpo dei tuoi sogni in poco tempo. Seguendo una dieta rigorosa ed esercitandoti regolarmente, farai anche molto per il tuo benessere.

Fonte immagine: Dudzi?ski/ 123rf.com

Riferimenti (2)

1. By Judith S. Stern, Sc.D.

2. Melinda Manore, researcher, Oregon State University

Perché puoi fidarti di me?

Le pillole per la perdita di peso possono aiutare a perdere peso?
By Judith S. Stern, Sc.D.
Studio: la maggior parte delle pillole per la perdita di peso non sono efficaci
Melinda Manore, researcher, Oregon State University
Recensioni